Inizia: 20 Settembre 2020
10:00
Finisce: 20 Settembre 2020
21:00

Sede Evento

Via Privata Don Giovanni Grioli, 12, 20161 Milano MI

GPS: 45.5131396, 9.1716227

Amplify U è un nuovo programma di personal coaching per giovani danzatori in procinto di entrare nel mondo professionale. Offriamo ai giovani un modo per scoprire il loro pieno potenziale…la versione completa di se stessi attraverso l’introspezione e la danza.

Quando scopri la versione completa di te stesso all’inizio della vita, hai il coraggio di sperimentare ed esprimere te stesso.
L’obiettivo principale di questo processo è sviluppare l’identità artistica, l’individualità, la versatilità e la creatività di ogni singolo studente. Diventare danzatori consapevoli con una forte integrità artistica in possesso di una tecnica meticolosa.

Amplify U consiste in un programma di 8 mesi (ottobre 2020-giugno 2021) di coaching intensivo ed è creato per giovani danzatori con un percorso consolidato di formazione alla danza.

Le lezioni quotidiane di discipline tecniche come il balletto classico, contemporaneo e safe®floor, sono integrate con una vasta e accuratamente selezionata gamma di moduli di coaching. Questi moduli sono sviluppati dai coach di Amplify U e si basano sulle loro vaste esperienze come professionisti della scena della danza internazionale come ballerini, coreografi, direttori di compagnie e insegnanti.

Crediamo fortemente che la diversità, sia culturale che tra le varie discipline artistiche, sia una risorsa dalla quale attingere per ottenere risultati innovativi e per arricchirci come artisti. Per capire e imparare attraverso gli altri.
Amplify U è un ponte tra la scuola e il mondo della danza professionale.
Sei un giovane ballerino, in procinto di affrontare le audizioni e il mondo del lavoro? Allora Amplify U è il posto giusto per TE.

Tu chi sei?

  • TU sei uno studente appassionato di danza che vuole che la danza sia la tua vita e carriera?
  • L’obiettivo principale del processo di Amplify U è dare potere giovani danzatori come te, per aiutarti a trovare la TUA identità e individualità artistica.
  • Per istruirti nell’accesso all’intero spettro del tuo capacità fisiche, mentali ed emotive. Per usare il tuo tecnica come strumento di espressione e non come obiettivo stesso.
  • Trovare il corretto utilizzo della tecnica per il TUO corpo.
  • Per guidarti nella comprensione del tuo mondo interiore, il tuo pensieri e sentimenti, per saperne di più su chi TU sei effettivamente.
  • Imparare a trasmettere le tue emozioni ed esperienze a il pubblico, sia individualmente che esibendosi con il gruppo. Perché TU diventi più individuale e versatile.
  • Per darti la preparazione e gli strumenti necessari per iniziare la TUA carriera professionale con la TUA piena individualità e integrità.

Chi siamo noi?

Sono Britta Oling, fondatrice di mooov360.
Amplify U è sviluppato insieme ai miei collaboratori di lunga data Patrick King e Johan King Silverhult.
Tra noi 3 abbiamo lavorato con:
Compagnie: Cullberg Ballet, Batsheva Dance Co, Norwegian National Ballet, Aterballetto, Cirque du Soleil.
Coreografi: Mats Ek, Jiri Kilian W. Forsythe, Ohad Naharin, Carolyn Carlson, M. Béjart.

Realizziamo spettacoli non solo per teatri ma anche in castelli, musei, stadi, giardini e appartamenti privati.
Puoi vedere alcuni dei nostri lavori su: vimeo.com/channels/patrickking

Attraverso la nostra conoscenza ed esperienza abbiamo ideato un metodo di coaching di giovani ballerini, utilizzato in istituzioni come la compagnia giovanile del Norwegian National Ballet e il Cirque du Soleil.

Questo metodo che ora offriamo ai giovani danzatori di Milano a mooov360, in un programma di coaching intensivo di 8 mesi – Amplify U. Siamo raggiunti dalle coach residenti Sophie Serrate (balletto e repertorio), Virginie Lescouet (safe®floor), Abby Silva Gavezzoli (contemporanea), Anastasia Persare (balletto) e una serie di guest coach internazionali.

Amplify U – Il programma

  • Amplify U accetta un gruppo limitato di partecipanti, per garantire il coaching e l’attenzione individuale.
  • Il fondamento per diventare un ballerino professionista è ovviamente la nostra capacità di usare la nostra fisicità. Amplify U tiene lezioni quotidiane di danza classica, contemporanea e sicura®pavimento, dove lavoreremo sulla nostra tecnica, forza, resistenza e versatilità.
  • L’altra metà del programma è un’ampia prospettiva di moduli di coaching forniti per aiutare a colmare il divario tra essere uno studente e essere un artista professionista.
  • VETRINE Amplify U saranno realizzate insieme ai giovani artisti, rappresentate in luoghi “non convenzionali” per offrire agli artisti diverse esperienze di incontro con il pubblico.
  • AMPLIFICA LA TUA STORIA – Alla fine del programma ogni artista avrà un CV digitale e visivo completo per la presentazione e le audizioni: foto professionali e lavoro solista filmato
    (Una variazione classica sul punto o un assolo contemporaneo coreografato per e con il singolo artista … o entrambi)

Per entrare a far parte di Amplify U:

Per fare un’audizione per Amplify U, inviaci un’e-mail e riceverai il modulo di registrazione da compilare per partecipare all’audizione. Offriamo sia un’opzione live che online.

L’audizione dal vivo si svolge a Milano il 20 settembre 2020 negli studi di Danza & Movimento.
Via Don Grioli, 10 (metro Affori).

L’audizione consiste in una sbarra da ballo, laboratorio di materiale coreografico e interviste.

Per l’audizione online è necessario che invii il seguente materiale:

  • Foto recenti: primi piani e tutto il corpo.
  • Un video in cui ti presenti e ci dici perché balli.
  • Un video di te che balli (balletto, moderno, contemporaneo o improvvisazione)

Contattaci e saremo lieti di darti maggiori informazioni.
Britta Oling – Direttore artistico
mooov360@gmail.com
Telefono +39.388.1407617

Commissioni e Biglietti
Gratis
0,00 €