Continuano il via alle Audizioni di ArteMente per la formazione della nuova classe per l’anno accademico 2022/23!
ArteMente anche quest’anno offre l’opportunità di richiedere due diverse modalità d’Audizione: il candidato potrà scegliere l’Audizione in forma privata in sede oppure l’Audizione in modalità online.
Audizione Privata
Da gennaio a maggio 2022 ArteMente offrirà l’opportunità di richiedere un’Audizione Privata in sede per l’anno accademico 2022/2023, per far sì che la prova avvenga nel rispetto di tutti i protocolli anti-contagio vigenti.
Per prenotare la tua Audizione Privata compila il form qui accanto oppure invia via mail a direzione@centroartemente.it i seguenti dati: nome e cognome, età, luogo e data di nascita, indirizzo di residenza, recapito telefonico, indirizzo mail.
Le prove da sostenere saranno:
- lezione di Danza Classica
- lezione di Danza Contemporanea
- laboratorio di Improvvisazione e Composizione
Si richiede ai candidati di presentarsi con abbigliamento idoneo per le prove da sostenere.
L’Audizione si svolgerà presso “ArteMente” in Via Eugenio Villoresi 26, Milano (metro verde: fermata Romolo).
Audizione Online
Inoltre ArteMente, sempre da gennaio a maggio 2022, offrirà l’opportunità di richiedere un’Audizione Online al fine di agevolare i candidati impossibilitati a sostenere l’Audizione in sede.
Per sostenere la tua Audizione compila il form qui accanto oppure invia via mail a direzione@centroartemente.it i seguenti dati: nome e cognome, età, luogo e data di nascita, indirizzo di residenza, recapito telefonico, indirizzo mail.
Alla stessa mail allega, utilizzando youtube, vimeo o wetransfer, i seguenti video:
- un video di danza classica (solo sbarra) della durata massima di 10 minuti;
- un video di una coreografia di danza moderna o danza contemporanea della durata di 1 minuto e mezzo.
La Direzione Artistica del Centro, a seguito di una prima scrematura, ti ricontatterà direttamente via mail per l’ultima prova pratica e il colloquio conoscitivo.
Info su www.centroartemente.it
(Foto: Antonella Scampoli)