Inizia: 23 Luglio 2023
0:00
Finisce: 27 Luglio 2023
0:00

Sede Evento

Via Cesare Battisti, 30 - 60019 Senigallia AN

GPS: 43.7124865, 13.2171953

VIII edizione dal 23 al 27 Luglio 2023.
Grandi nomi della danza per uno stage di qualità e alta formazione.

Danza Mare Senigallia

Il progetto “danzaMare Senigallia©” nasce nel 2014 da un’idea di Alessia Primavera, Direttrice Artistica e insegnante di danza classica di “Danza in Scena A.S.D.“. L’evento, quest’anno alla VIII edizione, vanta il patrocinio del Comune di Senigallia, di Sport e Salute, della Regione Marche, del CONI e del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo.

L’intera manifestazione, organizzata da Danza in Scena ASD, in collaborazione con l’Associazione Oncologica Senigalliese, è dedicata alla memoria della Maestra Maria Luisa Roncucci ed ha una finalità benefica, in quanto il ricavato sarà devoluto all’AOS (Associazione Oncologica Senigalliese).

Obiettivo artistico dell’evento è di mettere in luce gli aspetti educativi e formativi legati alla danza, rivolto a tutti i giovani che amano l’arte coreutica, sia a livello amatoriale che professionale.
Tale iniziativa rappresenta un’occasione che permetterà agli allievi delle scuole private della città di Senigallia e di tutta Italia, di poter studiare con docenti di fama internazionale, tramite lezioni quotidiane intensive di Danza Classica (a partire da 6 anni), Danza Moderna e Contemporanea, Repertorio, Tecnica Posturale per la Danza.

Tutte le lezioni verranno svolte all’interno del Teatro La Fenice (Via Cesare Battisti).
Le lezioni di Danza Classica saranno accompagnate al pianoforte.

Per maggiori informazioni:
+39 3471295737
+39 3287816199

Commissioni e Biglietti
Costi non comunicati
Gratis