MATCH International Contemporary Dance Meeting
Il workshop si tiene dall’1 al 6 giugno a Spazio Rossellini – Roma.
MATCH international contemporary dance meeting, diretto da Loris Petrillo, ospita docenti e coreografi della scena internazionale ed è rivolto a danzatori professionisti e neo-professionisti.
Da anni, è polo di alta qualità per i danzatori, sempre più preparati e competitivi a livello internazionale, che in questi anni si sono avvicendati e per coloro che accedono per la prima volta a questa straordinaria opportunità.
Nel 2021, MATCH ospiterà:
- Luke Jessop (UK)
- Loris Petrillo (IT)
- Victor Rottier (NL)
La presenza di più coreografi consente ai partecipanti, provenienti ad oggi da Belgio, Olanda, Germania, Italia, Francia, Stati Uniti, Cile, Spagna, Martinica, Madagascar e Corea di:
- sperimentare e sviluppare nuove e differenti metodologie creative e coreografiche
- ricevere, attraverso il confronto diretto con i coreografi ospiti, validi strumenti pratici e teorici per il raggiungimento di un più ampio bagaglio di conoscenze in ambito professionale.
COME ACCEDERE
MATCH ha una durata di 6 giorni, per 6 ore giornaliere.
Il workshop è a numero chiuso.
Si accede solo ed esclusivamente attraverso selezione cv e video, compilando il form online su www.lorispetrillo.it/partecipa-a-match/
Coloro che hanno già partecipato a seminari o workshop tenuti da Loris Petrillo non devono inviare cv e video.
EARLY-BIRD REGISTRATION:
Sono previste agevolazioni sui costi per iscrizioni pervenute entro il 15 aprile.
Scadenza adesioni: 18 maggio
Per info: match.petrillodanza@gmail.com – 348 864 9889 Giovanna
MATCH è un progetto esclusivo di Loris Petrillo promosso e organizzato con Twain Centro di Produzione Danza, con il supporto di Regione Lazio e Ministero dei Beni e delle Attività Culturali, in collaborazione con ATCL Lazio.