24/25 Maggio 2024 (Roma)
W La Danza – 10ª Edizione
La città eterna, fonte d’ispirazione per tutti gli artisti, apre le porte il 24 e 25 Maggio 2025 ad uno degli eventi ballettistici ormai più importanti dello stivale, giunto alla sua decima edizione,”W LA DANZA”.
Sotto la direzione artistica ed organizzazione del ballerino coreografo internazionale Damiano Bisozzi e la collaborazione di Maria Meoni, Presidente della MM Eventi, Artist management, il concorso si svolgerà presso il Centro Federale FIB e godrà di una giuria stellare.
W La Danza
Festival fieristico della Danza
- 2 giorni di Fiera della Danza
- 2 giorni di Stage e Workshop di Formazione
- 2 giorni di Audizioni & Casting
- 2 giorni di Concorso internazionale di Danza
(fino ad un massimo di 300 Coreografie)
Premi e Borse di Studio nazionali ed internazionali di altissimo valore
Per i vincitori sono previste numerosissime borse di studio che consentiranno ai premiati di partecipare a tanti stages nazionali ed internazionali e ai corsi di formazione professionale che si svolgeranno in Italia e all’estero nei prossimi mesi, e gli stessi giurati consegneranno, a loro discrezione, altri riconoscimenti decisi in loco il giorno dell’evento.
Per iscriversi basterà scaricare i moduli dal sito www.wladanza.org ed inviarli compilati e firmati a: wladanzafestival@gmail.com.
Inviare per posta elettronica all’indirizzo wladanzafestival@gmail.com il Modulo di Iscrizione, le relative schede dei partecipanti e in allegato ricevuta del bonifico effettuato.
Categorie e Sezioni
Il concorso è suddiviso nelle seguenti Categorie:
- Kids dai 6 ai 10 anni
- Juniores dagli 11 ai 14 anni
- Senior dai 15 anni e oltre
- Composizione coreografica senza limite d’età.
Sezioni classico (repertorio e libera interpretazione), neoclassico, modern, contemporaneo, hip hop.
I moduli di partecipazione uniti alla scheda di ammissione socio che dovrà essere compilato e firmato (dal genitore se è minorenne) da ogni allievo partecipante dovranno pervenire entro e non oltre Domenica 12 Maggio 2025.
Iscrizioni a numero chiuso.
Si accetteranno massimo 300 coreografie.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI”È sulle tavole del palcoscenico che ritrovo la magia della danza e l’atmosfera unica e speciale che solo il teatro può regalare”
[Damiano Bisozzi]