Inizia: 22 Giugno 2019
9:00
Finisce: 23 Giugno 2019
22:00

Sede Evento

Via A. Solari, 6 MM S.Agostino - MILANO

GPS: 45.45613, 9.165147

Due intensissimi giorni di lavoro. L’audizione diventa anche un momento per studiare e fare ricerca con gli insegnanti residenti della formazione Artichoke: contemporary ballet, tecnica contemporanea, floorwork, improvvisazione e composizione, aikido, contact improvisation.

Artichoke è una Formazione Superiore in Danza Contemporanea biennale di alto livello il cui obiettivo è formare danzatori e performer completi sia da un punto di vista tecnico che creativo/compositivo, preparati e competitivi nell’affrontare il mondo del lavoro.

Artichoke è un programma formativo professionale in contatto con le più importanti Accademie Europee. Guest Teacher del prossimo anno tra gli altri: Jos Baker, Cie PEEPING TOM

Alla conclusione del biennio gli allievi selezionati potranno accedere al progetto Understudy con la compagnia A.I.E.P. ARIELLA VIDACH durante il quale avranno l’opportunità  di fare un tirocinio in compagnia e se ritenuti pronti entrare nella compagnia stessa.

I nostri studenti hanno ottenuto riconoscimenti presso: SEAD(Salzburg Experimental Academy of Dance), ARTESIS (Reale Conservatorio di Antwerp), Northern School of Contemporary Dance, Amsterdam University of the Art, anche con accesso diretto agli anni superiori.

Programma del Weekend:
https://www.artichokefdr.com/workshop-audition-milano

Programma di studi, docenti, orario, news, video e audizioni:
www.artichokefdr.com

Per iscriversi all’audizione è necessario essere maggiorenni.
Inviare una mail all’indirizzo 
artichokefdr@gmail.com contenente:

  • Il proprio CV danza
  • Una foto a figura intera e una in primo piano
  • Una lettera motivazionale

Dopo l’invio del materiale sarete ricontattati dalla Direzione per confermare l’avvenuta iscrizione.

Commissioni e Biglietti
Gratis
0,00 €

Organizzatore

Artichoke Formazione Superiore in Danza Contemporanea

Formazione Superiore in Danza Contemporanea a Milano
Artichoke offre un Programma di impianto Europeo, che ha lo scopo di formare un danzatore e performer completo sia da un punto di vista tecnico che creativo/compositivo, preparato e competitivo nell’affrontare…