fbpx

Una settimana di stage con insegnanti da New York, dalla Germania e dall’Olanda

Verona Summer Dance Lab (by Maecenates.org) torna con quattro ospiti eccezionali. Sei giorni di formazione professionale intensiva di Danza Classica e Danza Contemporanea, oltre al Laboratorio Coreografico. Partecipa a tempo pieno o seleziona i corsi che preferisci, organizzandoti la settimana a tuo piacimento. La partecipazione è aperta a ballerini di età compresa tra i 14 e i 30 anni, non viene applicata alcuna procedura di selezione.

  • Dove: Verona, Italia (Educandato Statale agli Angeli, Via Cesare Battisti 8, 37122 Verona)
  • Quando: dal 1 agosto al 6 agosto 2022
  • Scadenza per le domande: 25 giugno, o non appena i posti saranno occupati.

Scopri gli ospiti di quest’anno!

  • Linda Gelinas, Facoltà di danza presso la Juilliard School, Steps on Broadway, Steps Pre-Professional Youth Program e Ballet Academy East. Direttore di danza ad interim e supervisore di danza al Metropolitan Opera di New York
  • Kaine Ward, danzatore allo Staatstheater Kassel, diplomata alla Juilliard ’21
  • Omani Ormskirk, danzatrice al Nederlands Dans Theatre II, diplomata alla Juilliard ’21
  • Todd Baker, danzatore alla Dresden Frankfurt Dance Company, diplomato alla Juilliard ’21

Una settimana di full immersion per consolidare la tecnica e potenziare la tua creatività. Un unico obiettivo: la tua crescita.

Maecenates.org si riserva il diritto di assegnare borse di studio a studenti meritevoli.

Vieni a ballare in due ampi e luminosi studi nel cuore di Verona. Lo studio si trova a 15 minuti a piedi dalla stazione dei treni ed a 5 minuti a piedi dall’Arena di Verona.

Idoneità: i partecipanti devono avere un’età compresa tra 14 e 30 anni. Programma aperto a ballerini pre-professionisti e professionisti, no principianti.

Alloggio: puoi pianificare il tuo soggiorno in modo indipendente o aggiungere il nostro servizio di alloggio con presenza di tutor al momento della registrazione. I posti sono limitati.

Come registrarsi: Vogliamo offrire una formazione professionale senza applicare processi di selezione o audizione.
Per partecipare è necessario registrarsi scaricando il modulo presente sul nostro sito.
NB: le registrazioni chiudono il 25 giugno o non appena viene raggiunta la massima capacità. I posti sono limitati, le prenotazioni verranno chiuse per le lezioni esaurite. Non viene applicato alcun sistema di priorità: first come, first served.

Costi per i partecipanti: Per le iscrizioni entro il 15 maggio viene applicato uno sconto Early bird. Trova tutte le offerte sul nostro sito Web alla voce “prezzi”.

Dati di contattovrdancelab@gmail.com
Whatsapp: +39 345 840 5923

Per ulteriori informazioni, visitare www.veronadancelab.com/

Posto: Via Cesare Battisti 8, 37122 Verona
Sto caricando…
error: Contenuto protetto!