Al concorso sarà presente una giuria di alto livello nazionale ed internazionale, che assegnerà diversi premi, oltre 80 borse di studio (divise per cat. under e cat. over) che offriranno stage e corsi di formazione presso importanti accademie italiane, e in più premi in denaro che assegnerà l’organizzazione stessa per i migliori talenti.

Le borse di studio hanno un valore che parte da un minimo di 250 euro fino ad arrivare ad un massimo di 2500 euro. Oltre ai vari premi sopra citati, i vincitori delle varie categorie saranno premiati con rispettive targhe o coppe. Gli organizzatori del concorso hanno deciso di promuovere tale evento per dare modo di far emergere nuovi talenti nel campo italiano della danza, dandogli modo ed opportunità di confrontarsi tra di loro e farli conoscere dai vari coreografi che saranno presenti in giuria.

Costi di partecipazione

Le quote di partecipazione al concorso sono di:

  • Per i gruppi euro 30.00 (compresa iscrizione) ad allievo per uno stile, per concorrere in altri stili sempre con gli stessi elementi è previsto un costo aggiuntivo di euro 15.00 ad allievo
  • Per i solisti euro 50.00 (compresa iscrizione)
  • Per i passi a due euro 70.00 (compresa iscrizione) a coppia
  • Per la categoria giovani compagnie euro 250.00 (compresa iscrizione)

Il costo unitario del biglietto è di euro 10.00, si prega di contattare la direzione per la prenotazione dei biglietti entro e non oltre la data di scadenza delle iscrizioni.

Posto: Teatro Orione, Roma
Sto caricando…