Winter Festival è giunto alla sua seconda edizione, la scorsa edizione era stata organizzata ad Arco ed era esclusivamente dedicata a rendere omaggio alla grande Scuola russa.

L’edizione 2017 si arrichisce e si amplia proponendo un concorso di danza che darà l’occasione di poter vincere borse di studio, premi in denaro, occasioni di studio di alto prestigio.

Le audizioni che si sono svolte a Pasqua hanno dato la possibilità a molti giovani promesse di studiare all’estero in importanti Accademie; per molti di loro e’ stata una vera e propria svolta professionale dato che provenivano in gran parte da scuole private.

Dal 26 al 30 Dicembre a Manerba del Garda un’occasione unica per partecipare alle Audizioni con tre prestigiose accademie ed accedere al Concorso di danza classica e contemporanea Tutti i dettagli ed il programma sono disponibili sul sito web www.artstudiodanza.it.

Nei primi due giorni si tengono le audizioni a partire dai 10 anni:

  • Audizioni Accademia di Berlino con il direttore M° Marek Rózycki
  • Audizioni Accademia di Stoccarda  con il direttore M° Tadeus Matacz
  • Audizioni Accademia di Amburgo con il docente Christian Schön

A seguire la seconda parte dell’evento, dedicata al Concorso di Danza.

Una prestigiosa giuria e lauti premi in denaro e borse di studio al 50% e 100%. Tra questi lo Stage Internazionale del Lago di Garda e lo Stage Città di Rapallo

Spicca il “Premio Miglior Insegnante”. Le insegnanti (una per il contemporaneo e una per il classico) saranno  scelte dalla giuria che avrà decretato la miglior coreografia presentata accompagnata da un’ottima esecuzione.

I posti sono limitati sia per le Audizioni che per il Concorso, vi consigliamo di iscrivervi quanto prima.

Dettagli e iscrizionehttps://www.artstudiodanza.it/winter-festival/

Posto: Manerba del Garda
Sto caricando…