Cos’è DanzApp?

Cos’è DanzApp?

È nato DanzApp, il portale della Danza in Italia!
Il sogno che ha ispirato la realizzazione di questo portale è quello di creare un social network dedicato al mondo della danza, dove poter entrare in contatto con altri ballerini, coreografi o insegnanti, creando una community dove facilitare un libero scambio di progetti, o semplicemente un modo per avere sempre online il proprio curriculum vitae o una scheda personale con la quale poter farsi conoscere.

Un portale con informazioni inerenti l’universo di chi da sempre vive in punta di piedi:
Casting, Audizioni, Concorsi nazionali ed internazionali di Danza, Stage e Formazione per rimanere sempre aggiornato sulle opportunità del momento senza rimanere un passo indietro.

Per le Scuole un modo per farsi conoscere e raggiungere, con schede esaustive con tutti i contatti necessari per interagire con le strutture, un modo gratuito per promuoversi e far parlare di sè.

Hai una scuola di Danza? Sei un insegnante, un ballerino oppure un coreografo?
Inserisci gratuitamente la tua scheda personalizzata e geolocalizzata, promuoviti ed entra in contatto diretto con strutture e professionisti del settore, resta sempre aggiornato su audizioni, casting, concorsi ed eventi.

Entra a far parte della Community, fatti trovare su DanzApp!
http://bit.ly/DanzAppIt-Iscrizione

Dettagli Redazione DanzApp

Staff della Redazione di DanzApp.it Mettiti in contatto con i nostri referenti per maggiori informazioni, inviarci una richiesta specifica, o se hai problemi con il tuo account. Sempre in punta di piedi!