fbpx

Giornata Open Assegnazione Borse di Studio Alta Formazione Egri Danza

Giornata Open Assegnazione Borse di Studio Alta Formazione Egri Danza

La Fondazione Egri per la Danza è lieta di annunciare una Giornata Open dedicata all’alta formazione AFED. L’evento, aperto a un massimo di 10 partecipanti, si terrà il 19 luglio 2024, dalle ore 10:00 alle ore 17:00, presso le sedi della Fondazione Egri per la Danza a a Torino.

Alta Formazione Egri Danza

Programma della Giornata:

– Ore 10:00 | Inizio: Benvenuto e introduzione alla giornata.
– Lezione con la Compagnia EgriBiancoDanza: I partecipanti avranno l’opportunità di prendere parte ad una lezione tenuta con la compagnia.
– Assistenza Prove: Osservazione delle prove della compagnia, un’occasione unica per vedere da vicino il lavoro quotidiano dei danzatori.
– Repertorio EBD: Laboratorio coreografico intorno al repertorio della compagnia EgriBiancoDanza.
– Colloquio per l’Assegnazione delle Borse di Studio AFED: I partecipanti potranno sostenere un colloquio per concorrere all’assegnazione delle borse di studio offerte dalla Fondazione Egri.

Descrizione di AFED:

L’AFED (Alta Formazione Egri Danza) è un corso di avviamento alla professione organizzato dalla Fondazione Egri per la Danza, diretta artisticamente da Susanna Egri con il co-direttore Raphael Bianco. Situato a Torino, presso la Fondazione Egri per la Danza, il corso mira a valorizzare la formazione tersicorea, coltivando talenti pronti a entrare nel mondo professionale della danza.
Il corso AFED offre due modalità di partecipazione: part-time (5 ore giornaliere) e full-time (9 ore giornaliere), con lezioni dal lunedì al venerdì, dalle 10:00 alle 17:00. Gli studenti hanno l’opportunità di partecipare a lezioni sia pratiche che teoriche in diverse discipline, tra cui danza classica, danza contemporanea, storia della danza, coreologia, repertorio e potenziamento muscolare.

Opportunità e Vantaggi:

– Affiancamento al lavoro della compagnia EgriBiancoDanza, con possibilità di partecipare a spettacoli.
– Accesso a workshop con coreografi e insegnanti nazionali e internazionali.
– Possibilità di viaggi studio e scambi internazionali.
– Esami finali con rilascio di attestato ELIA – European League of Institutes of the Arts

Borse di Studio:

Il costo mensile del corso è di 350 euro. AFED offre borse di studio con sconti del 30%, 50% o 70%, assegnate in base al livello di preparazione del partecipante.

Contatti:

Per ulteriori informazioni e per iscriversi alla Giornata Open, contattare:
– Telefono: +39 366 4308040
– Email: formazione@egridanza.com

Vi aspettiamo numerosi per una giornata all’insegna della danza e della formazione professionale!

Fondazione Egri per la Danza
Corso Re Umberto 77, Torino
www.egridanza.com

Dettagli Redazione DanzApp

Staff della Redazione di DanzApp.it Mettiti in contatto con i nostri referenti per maggiori informazioni, inviarci una richiesta specifica, o se hai problemi con il tuo account. Sempre in punta di piedi!
error: Contenuto protetto!
Danza Smeralda Summer School