fbpx

La Compagnia MOTUS di Siena cerca un danzatore per sostituzione di un ruolo maschile

La Compagnia MOTUS di Siena cerca un danzatore per sostituzione di un ruolo maschile

MOTUS, compagnia internazionale di danza contemporanea, cerca un danzatore professionista per sostituzione urgente di un ruolo maschile nello spettacolo “Ingratitudine”, nuova produzione della Compagnia, presentata in anteprima all’Estate Fiesolana, che ha debuttato a Roma nel mese di Luglio 2022.

La prima replica dello spettacolo è prevista il giorno 30 Marzo 2023.

Seguiranno ulteriori repliche dello spettacolo in Italia e all’estero. Il calendario delle repliche, in via di definizione, sarà comunicato al danzatore selezionato.

Le prove si svolgeranno a Siena presso il Centro Internazionale d’Arte e la loro durata sarà determinata in base alle capacità del danzatore stesso (durata indicativa delle prove: 10 giorni). Al danzatore selezionato sarà garantito un contratto a scrittura in accordo al CCNL settore spettacolo. Non sono previsti rimborsi per spese di viaggio e/o alloggio durante il periodo delle prove. Per gli spettacoli in trasferta, la Compagnia provvederà alla copertura completa delle spese di viaggio, vitto e alloggio.

Il danzatore selezionato dovrà garantire la propria disponibilità a partecipare alle prove e a tutte le repliche dello spettacolo.

Sono richieste, oltre ad una buona tecnica classica e contemporanea, abilità interpretativa, versatilità e attitudine all’interazione con il gruppo e, inoltre, capacità di uniformarsi alle caratteristiche stilistiche della Compagnia.

I candidati devono inviare il proprio curriculum vitae con foto e un breve video (massimo 5 minuti). Il contenuto del video è a discrezione del candidato: brano coreografico o improvvisazione, estratto da spettacolo o registrato nel corso delle prove (nel caso in cui si decida di inviare un video che ritrae più danzatori, si prega di fornire indicazioni in modo da poter riconoscere il candidato).
I materiali dovranno essere inviati all’indirizzo mail info@motusdanza.it entro e non oltre il giorno 1 Marzo 2023.

I candidati che supereranno la fase di preselezione documentale saranno invitati a sostenere un’audizione in presenza, mirata a verificare l’idoneità del danzatore allo stile della Compagnia e allo specifico ruolo nello spettacolo “Ingratitudine”. L’audizione si terrà a Siena presso la sede della Compagnia, Via Mencattelli 5/7 (Zona San Prospero). I dettagli relativi a giorno e orario delle audizioni verranno comunicati direttamente ai candidati selezionati.

Info:
0577/286980 (dal lunedì al venerdì dalle 15:00 alle 19:00) oppure info@motusdanza.it

Dettagli Redazione DanzApp

Staff della Redazione di DanzApp.it Mettiti in contatto con i nostri referenti per maggiori informazioni, inviarci una richiesta specifica, o se hai problemi con il tuo account. Sempre in punta di piedi!
error: Contenuto protetto!
W La Danza - IX Edizione | Concorso Internazionale di Danza Edizione 2024