fbpx

Royal Stage Academy 2021 – dopo due anni di stop arriva il grande successo

Royal Stage Academy 2021 – dopo due anni di stop arriva il grande successo

La pandemia ha chiuso i sogni dei danzatori, gli dei di questa nobile danza, portando tanta incertezza, e purtroppo poca sicurezza. La voglia di risorgere era tanta e così il 20 e 21 Novembre è tornato il Royal Stage Academy, circuito di stage di alta formazione alla danza.

Il grande ritorno si è svolto in terra Abruzzese, a Carsoli, in provincia de L’Aquila, presso la struttura della ASD The Soul Flies Accademy Dance. Un weekend di pura danza, venti ore di stage, due giorni, 9 insegnanti, di cui internazionali. Grande studio, forza, energia, voglia di rinascita.

I maestri intervenuti sono stati Pasqualino Schiano della E’ L’ORA DI DANZARE di Ischia, Angela Chidichimo della VDS di Villapiana (CS), Vittoria Pirillo della SKENE’ di Amendolara (CS), Umberto D’Alba della THE SOUL FLIES ACCADEMY DANCE di Carsoli (AQ), Barbara Lavalle della PERFORMANCE ARTS SCHOOL di Aprilia (LT), ed i maestri Alessandro Nanni e Fiorenza Renzi. Due i maestri internazionali intervenuti, il maestro Andrè De La Roche ed il maestro Mauro Mosconi. Molte le borse di studio assegnante, con l’invito agli appuntamenti della Royal Stage Academy 2022.

Per info sui programmi Royal Stage Academy 2022 contattare il numero 3283116483.

Dettagli Redazione DanzApp

Staff della Redazione di DanzApp.it Mettiti in contatto con i nostri referenti per maggiori informazioni, inviarci una richiesta specifica, o se hai problemi con il tuo account. Sempre in punta di piedi!
error: Contenuto protetto!
Audizioni 2022 Compagnia Zappalà Danza