fbpx

Studentessa di ArteMente lancia sondaggio sulla mobilità internazionale nel settore della danza in Italia

Studentessa di ArteMente lancia sondaggio sulla mobilità internazionale nel settore della danza in Italia

Benedetta Lupo, studentessa all’ultimo anno presso ArteMente, centro di alta formazione per la danza con sede a Milano, ha avviato una ricerca innovativa sull’attuale panorama della danza in Italia. Il focus della sua tesi si concentra sull’analisi politico-economica e sulla tendenza di coloro che operano nel settore a considerare l’opzione di formarsi o lavorare all’estero.

Formazione e opportunità lavorative nel settore della danza in Italia

L’iniziativa di Benedetta, che ha preso forma attraverso un sondaggio online, non è solo finalizzata al completamento della sua tesi, ma mira anche a colmare una lacuna di informazioni spesso difficile da reperire online. L’obiettivo è fornire un contributo concreto a chi, nel futuro, potrebbe avere bisogno di informazioni simili.

Invitiamo cordialmente tutti coloro che lavorano o sono coinvolti nel mondo della danza a partecipare al sondaggio di Benedetta e a condividerlo attraverso i propri canali di comunicazione. Il link per partecipare al sondaggio è disponibile qui: https://forms.gle/LbZsdtLdHSoBeiAd6.

Benedetta Lupo si rivolge alla comunità della danza con la speranza di ricevere un ampio supporto nella raccolta di dati preziosi che potranno contribuire significativamente alla sua ricerca.

Per ulteriori informazioni o interviste, si prega di contattare Benedetta, inviandole un’email a benedetta.lupo2001@gmail.com o scrivendole in direct su instagram.

Dettagli Redazione DanzApp

Staff della Redazione di DanzApp.it Mettiti in contatto con i nostri referenti per maggiori informazioni, inviarci una richiesta specifica, o se hai problemi con il tuo account. Sempre in punta di piedi!
error: Contenuto protetto!
Concorso Danza Marche 2024 - 14ª Edizione