Come registrarsi a DanzApp.it in 4 semplici passi

Come registrarsi a DanzApp.it in 4 semplici passi

SEI GIÀ ISCRITTO A DANZAPP?

COMPILARE LA TUA SCHEDA GRATUITA È FACILISSIMO!

01 – Registrati al portale inserendo username ed e-email, DanzApp ti invierà un’ e-mail di risposta per la conferma delle tue credenziali e permetterti di scegliere una password personale.

02 – Una volta effettuata la Log-in su DanzApp.it, clicca sul pulsante “Aggiungi” nella parte superiore della pagina e accedi al pannello di gestione che ti permetterà di compilare la tua scheda.

03 – Compila tutti i campi con le informazioni necessarie e inserisci il tuo logo / la tua foto. Una volta salvata la scheda passerà alla moderazione della redazione per poi essere pubblicata!

04 – Desideri aggiornare la scheda inserita? Vuoi aggiungere e promuovere eventi? Potrai accedere al tuo profilo anche successivamente, eseguendo la Log-in e cliccando sul pulsante “I miei oggetti”.

Entra a far parte della Community, fatti trovare su DanzApp! 

SE NON SEI ANCORA REGISTRATO ISCRIVITI ORA ⇛

PER LE SCUOLE, GLI ENTI E LE ASSOCIAZIONI DI DANZA

Entrando a far parte del Network di DanzApp potrai avere una scheda personalizzata ed sempre trovato dagli utenti grazie al nostro sistema di geolocalizzazione. Compila ora il tuo profilo ed inizia a promuovere la tua attività e i tuoi eventi  gratuitamente!

PER I BALLERINI, I COREOGRAFI E GLI INSEGNANTI

Inserendo la tua scheda personalizzata su DanzApp potrai avere il tuo Curriculum Vitae sempre online, entrare in contatto diretto con strutture e professionisti e conoscere inoltre le audizioni, i casting, i concorsi e gli eventi di danza più vicini a te!

Dettagli Redazione DanzApp

Staff della Redazione di DanzApp.it Mettiti in contatto con i nostri referenti per maggiori informazioni, inviarci una richiesta specifica, o se hai problemi con il tuo account. Sempre in punta di piedi!