fbpx

Dance the audition

Dance the audition

29 Aprile 2019 | Giornata Internazionale della Danza

È stato presentato oggi a Roma, alla Casa del Cinema, il film documentario “DANCE, The Audition”

“DANCE, The Audition” è in distribuzione con AMAZON PRIME e CHILI nei seguenti territori: USA, UK, GERMANIA, AUSTRIA, POLONIA, ITALIA.

Per la versione in lingua italiana visita il catalogo sul sito CHILI.com
Digitando il titolo del film è possibile in pochissimi e semplici passaggi procedere al noleggio oppure all’acquisto. Rispetto ad altre piattaforme (Netflix, Amazon, etc.) CHILI permette la visione pagando solo ciò che si ha voglia di vedere e senza alcun abbonamento!

“DANCE, The Audition”

È un film documentario esclusivo, unico nel genere. Tra molteplici stili e tecniche il coreografo Antonio Fini introduce in quest’opera al magico mondo della danza. Fatica, sacrificio e momenti di difficoltà lungo il percorso della carriera di ogni ballerino, ma grazie al coraggio e alla voglia di apprendere, dando il meglio di sé stessi, si possono raggiungere equilibrio e importanti traguardi. All’opera partecipano, con interviste e testimonianze, personalità che hanno contribuito al mondo della danza a livello internazionale, tra cui il direttore della Michael Mao Dance di New York e la direttrice della Martha Graham Dance Company, la più antica e famosa compagnia di modern dance in tutto il mondo.

Dettagli Redazione DanzApp

Staff della Redazione di DanzApp.it Mettiti in contatto con i nostri referenti per maggiori informazioni, inviarci una richiesta specifica, o se hai problemi con il tuo account. Sempre in punta di piedi!
error: Contenuto protetto!
W La Danza - IX Edizione | Concorso Internazionale di Danza Edizione 2024