fbpx

Il Premio Oscar Markéta Irglová alla prima nazionale di “Una Volta Nella Vita” (tratto dal film Once), Teatro San Babila fino al 4 dicembre

Il Premio Oscar Markéta Irglová alla prima nazionale di “Una Volta Nella Vita” (tratto dal film Once), Teatro San Babila fino al 4 dicembre

In occasione della prima nazionale del nuovo spettacolo di Compagnia della Rancia “Una volta nella vita”(comunicato in allegato, Milano, Teatro San Babila fino al 4 dicembre e in tour), è stata presente Markéta Irglováautrice delle musiche e vincitrice di un premio Oscar per la miglior canzone “Falling Slowly” insieme a Glen Hansard per il film Once di John Carney, da cui è tratto lo spettacolo.

Markéta Irglová alla prima nazionale di "Una Volta Nella Vita"

Markéta Irglová alla prima nazionale di “Una Volta Nella Vita”

Markéta Irglová oggi è anche interprete della canzone Take heart di Glen Hansard sul coraggio, la determinazione e la tenacia degli ucraini.

Intervista Markéta Irglová

 

In scena, diretti dal regista Mauro Simone, un eccezionale gruppo di 11 artisti che suonano una moltitudine di strumenti, oltre a cantare, recitare e danzare; l’elemento che rende unico Una volta nella vita costituisce anche la sua sfida più grande: far suonare l’intera partitura dei brani per mano degli stessi artisti. Lo spettacolo, per la prima volta in Italia, racconta la storia di un musicista di strada di Dublino (Ragazzo, Luca Gaudiano, vincitore di Sanremo Giovani 2021), sul punto di rinunciare ai propri sogni, e di una giovane donna (Ragazza, Jessica Lorusso) colpita dalle sue struggenti canzoni d’amore; la storia di un Ragazzo che ha rinunciato all’amore e alla musica e della Ragazza che lo ha ispirato per sognare di nuovo è un vero e proprio inno alla vita, all’amore, alla musica.

Teatro San Babila, Milano
fino al 4 dicembre 2022

Biglietti 43/36 euro (ridotto 36/29) € su Ticketone.it
E in tour

VAI ALL'EVENTO

Dettagli Redazione DanzApp

Staff della Redazione di DanzApp.it Mettiti in contatto con i nostri referenti per maggiori informazioni, inviarci una richiesta specifica, o se hai problemi con il tuo account. Sempre in punta di piedi!
error: Contenuto protetto!
Arianna Dance School in Stage