fbpx

MilfShake chiude la rassegna A Maglie Larghe al Lab Urbano Rigenera

MilfShake chiude la rassegna A Maglie Larghe al Lab Urbano Rigenera

La rassegna A Maglie Larghe VII promossa da Factor Hill si conclude con un inno all’essere donne oltre ogni etichetta il 18 e 19 novembre. AlphaZTL Compagnia d’Arte Dinamica porta il progetto “MILFSHAKE (𝘔𝘺 𝘐𝘥𝘦𝘯𝘵𝘪𝘵𝘺 𝘐𝘴 𝘓𝘢𝘣𝘦𝘭 f𝘳𝘦𝘦)” al Laboratorio Urbano Rigenera di Palo del Colle.

MilfShake
A Maglie Larghe

Con un messaggio che proclama ‘libera da ogni etichetta’ l’identità dell’individuo, si chiude il 18 e 19 novembre la settima edizione di A Maglie Larghe. La rassegna di performing arts, promossa dal Collettivo Factor Hill, sotto la direzione artistica di Alessandra Gaeta, propone per il suo ultimo appuntamento una due giorni al Laboratorio Urbano Rigenera di Palo del Colle. Protagonista sarà il progetto “MILFSHAKE 𝘔𝘺 𝘐𝘥𝘦𝘯𝘵𝘪𝘵𝘺 𝘐𝘴 𝘓𝘢𝘣𝘦𝘭𝘧𝘳𝘦𝘦(la mia identità è libera dalle etichette).

Una produzione firmata da AlphaZTL Compagnia d’Arte Dinamica in collaborazione con Mia Dance Challenge, con coreografie e direzione di Vito Alfarano, musiche di Paolo Zambelli, dialoghi e voce di Marcello Biscosi, costumi a cura di Silvio De Vito. Hanno collaborato al progetto anche Carlotta Tateo, come production assistent, Bruno Perrone per video ed editing e Cosimo Romanelli (seconda camera).

“MILFSHAKE (𝘔𝘺 𝘐𝘥𝘦𝘯𝘵𝘪𝘵𝘺 𝘐𝘴 𝘓𝘢𝘣𝘦𝘭 𝘧𝘳𝘦𝘦)” è un workshop rivolto a persone over 40 che si identificano come donne ed ha l’obiettivo di generare una performance in cui le partecipanti riscoprono il loro corpo e i loro desideri a partire da vissuti personali. L’amore è il motore delle azioni, si manifesta libero e sovverte le logiche sociali. Dieci donne che il gergo pop definisce “M.I.L.F.”. Ognuna sceglie di essere quello che ha scelto di essere perché ‘donne non si nasce, donne si diventa’ e lo si diventa senza aver bisogno di un uomo. L’amore invece, quello, sì che le completa.

La storia di queste dieci donne prende vita in un night: è lì che si spogliano dei loro freni inibitori e si raccontano, guardate, a vista, dal proprio lui: l’Amore. E a lui si riferiscono. Ognuna di loro vive con lui la propria passione: ammaliano e sono cacciatrici ma anche verginee e mansuete. Vogliono essere ciò che decidono di essere ma soprattutto si mostrano solo a lui: di cui non restano che alcuni panni, in terra. E si mescolano tra loro cosi come i loro racconti. Si scatenano d’avanti a lui manifestandogli timidezza, ammirazione, gioia, rabbia, rancore, desiderio, possesso, piacere e orgasmo. Non sapremo chi è, ognuna di loro conserva il proprio segreto e questo sì, inconfessabile.

Il workshop si terrà a Rigenera Lab sabato 18 novembre, dalle 11 alle 18, mentre domenica 19 novembre il gruppo presenterà al pubblico il lavoro svolto alle ore 20,30

Per info e iscrizioni contattare la mail organizzazione.fh@gmail.com o il numero 3388572829

<<Quest’anno “A Maglie Larghe” è un contenitore di novità nelle quali riusciamo, finalmente, ad identificarci>>, spiega Alessandra Gaeta, <<in un periodo storico in cui è necessario creare alleanze, Factor Hill continua ad abitare i luoghi di aggregazione e a raccontare storie fatte di persone, mettendole al centro e sovvertendo l’unica narrazione resa possibile sin d’ora nei luoghi della cultura. L’obiettivo è quello di aprire lo sguardo alle molteplici visioni del reale e del possibile>>.

Trailer Progetto Milkshake

Dettagli Redazione DanzApp

Staff della Redazione di DanzApp.it Mettiti in contatto con i nostri referenti per maggiori informazioni, inviarci una richiesta specifica, o se hai problemi con il tuo account. Sempre in punta di piedi!
error: Contenuto protetto!
W La Danza - IX Edizione | Concorso Internazionale di Danza Edizione 2024