Il 2020 è senza dubbio stato un anno difficile sotto ogni aspetto, e la stessa sopravvivenza dell’Arte performativa è stata messa a dura prova. La Danza, come tutto il mondo dell’Arte in generale, si è dovuta adattare, reinventare e cambiare per sopravvivere.
Che ne è stato della Danza nel periodo pandemico? Cosa ne sarà nel futuro prossimo e in quello ancora più lontano?
Ci porteremo dietro a lungo gli strascichi di un distanziamento sociale, fisico e culturale imposto dall’emergenza sanitaria mondiale?
DanzApp apre alle scuole di Danza un sondaggio destinato a far luce sullo stato attuale e futuro della Danza, al fine di sottoporre all’attenzione nazionale pubblica un quadro sull’attuale stato del panorama coreutico italiano.
Condividete la vostra esperienza e aiutate DanzApp, e la Danza, a far sentire la propria voce.