fbpx

“Toccata e Fuga” del coreografo Fernando Suels Mendoza

“Toccata e Fuga” del coreografo Fernando Suels Mendoza

Anteprima nazionale al teatro Garibaldi di Santa Maria Capua Vetere.

“Toccata e Fuga” del coreografo Fernando Suels Mendoza

L’Associazione Arabesque – ARB Dance Company, Organismo di Produzione della Danza riconosciuto dal Ministero della Cultura Italiana, con la direzione artistica di Annamaria Di Maio; e il coreografo internazionale Fernando Suels Mendoza, allievo di Jean Cebron, dal 1985 danzatore della compagnia Tanztheater Wuppertal Pina Bausch, tra le più importanti e note coreografe del mondo, presentano sabato 14 ottobre 2023 alle ore 20.30, in anteprima nazionale al teatro Garibaldi di Santa Maria Capua Vetere (CE), al Corso Giuseppe Garibaldi 78, la performance di danza intitolata “Toccata e fuga”, realizzata con il sostegno della Regione Campania, del Ministero della Cultura e con il patrocinio e la compartecipazione della città di Santa Maria Capua Vetere (CE).

Coreografia di Fernando Suels Mendoza; assistente Roberta De Rosa; danzatori Marco Della Corte, Roberta De Rosa, Alessia Di Maio, Sabrina Mastrangeli, Marco Munno.

Lo spettacolo, che tratta argomenti in movimento sulla vita e l’esistenza, sulle esperienze intense e sorprendenti, ma anche effimere, sarà in scena al teatro Garibaldi con ingresso gratuito: prenotazioni al link www.eventbrite.it/e/biglietti-danza-730077550607 e replicherà al teatro Pasolini di Salerno, domenica 15 ottobre ore 18.30, per la rassegna “Incontri”.

Dettagli Redazione DanzApp

Staff della Redazione di DanzApp.it Mettiti in contatto con i nostri referenti per maggiori informazioni, inviarci una richiesta specifica, o se hai problemi con il tuo account. Sempre in punta di piedi!
error: Contenuto protetto!
W La Danza - IX Edizione | Concorso Internazionale di Danza Edizione 2024