Si riaccendono le luci sulla Fortezza da Basso per accogliere la grande community della danza internazionale: dal 24 al 26 febbraio 2023 torna a Firenze l’appuntamento con Danzainfiera!
Un’edizione ancora più speciale che segna l’inizio di una nuova era: a partire da quest’anno Dif sarà organizzata da Pitti Immagine, un team di successo che punta a rendere questa manifestazione ancora più prestigiosa.
Perché non puoi mancare a Dif2023?
Perché ‘All you need is dance’!
Ecco svelato il tema della nuova edizione: la danza come bisogno fisico e interiore, perché dopo il sofferto tempo della solitudine e della distanza, la danza è un richiamo irresistibile!
E noi saremo pronti a far vivere la danza sui palchi della Fortezza da Basso con un programma da non perdere e tantissime novità. Il countdown è iniziato: segui tutti gli aggiornamenti sul sito internet e sui nostri canali social.
- Danzainfiera ti offre l’opportunità di metterti alla prova e mostrare il tuo talento con lezioni, stage e workshop con i più grandi nomi della danza, audizioni con le principali scuole internazionali, gare, concorsi e contest con importanti premi in palio, convegni e incontri formativi per ballerini e insegnanti.
- A Danzainfiera potrai trovare una grande area espositiva con i migliori prodotti del settore, scoprire i nuovi trend, assistere alle sfilate, partecipare a spettacoli ed esibizioni dei grandi ospiti, conoscere le principali realtà dell’universo danza.
Appuntamento dal 24 al 26 febbraio 2023 alla Fortezza da Basso