fbpx

A Danzainfiera 2023: All You Need is Dance!

A Danzainfiera 2023: All You Need is Dance!

Si riaccendono le luci sulla Fortezza da Basso per accogliere la grande community della danza internazionale: dal 24 al 26 febbraio 2023 torna a Firenze l’appuntamento con Danzainfiera!

Un’edizione ancora più speciale che segna l’inizio di una nuova era: a partire da quest’anno Dif sarà organizzata da Pitti Immagine, un team di successo che punta a rendere questa manifestazione ancora più prestigiosa.

Perché non puoi mancare a Dif2023?
Perché ‘All you need is dance’!

Ecco svelato il tema della nuova edizione: la danza come bisogno fisico e interiore, perché dopo il sofferto tempo della solitudine e della distanza, la danza è un richiamo irresistibile!

E noi saremo pronti a far vivere la danza sui palchi della Fortezza da Basso con un programma da non perdere e tantissime novità. Il countdown è iniziato: segui tutti gli aggiornamenti sul sito internet e sui nostri canali social.

  • Danzainfiera ti offre l’opportunità di metterti alla prova e mostrare il tuo talento con lezioni, stage e workshop con i più grandi nomi della danza, audizioni con le principali scuole internazionali, gare, concorsi e contest con importanti premi in palio, convegni e incontri formativi per ballerini e insegnanti.
  • A Danzainfiera potrai trovare una grande area espositiva con i migliori prodotti del settore, scoprire i nuovi trend, assistere alle sfilate, partecipare a spettacoli ed esibizioni dei grandi ospiti, conoscere le principali realtà dell’universo danza.
VAI ALL'EVENTO

Appuntamento dal 24 al 26 febbraio 2023 alla Fortezza da Basso

Dettagli Redazione DanzApp

Staff della Redazione di DanzApp.it Mettiti in contatto con i nostri referenti per maggiori informazioni, inviarci una richiesta specifica, o se hai problemi con il tuo account. Sempre in punta di piedi!
error: Contenuto protetto!
Arianna Dance School in Stage