fbpx

Al via il Festival delle Relazioni Umane

Al via il Festival delle Relazioni Umane

Venerdì 29 settembre, a partire dalle 16, workshop e momenti di spettacolo. A Bussero, in provincia di Milano, un grande evento con professionisti della formazione.

Festival delle Relazioni Umane

Trovare, creare e trasformare il lavoro attraverso una rete virtuosa di relazioni, puntando sulla unicità del talento che ciascuno di noi possiede. Accendere la curiosità con una formazione che fa spettacolo per ispirare. Ricordando che il benessere e la crescita personale sono fattori chiave per raggiungere il successo e consolidarlo nel tempo.

Sono gli obiettivi che si pone il primo Festival delle Relazioni Umane in programma il 29 settembre dalle 16 alle 21.30 allo Spazio Sfera di Bussero (Mi) organizzato da Flexx Group e prodotto da Francesco Muscò Management.

Un evento in cui in una sola giornata sono previsti workshop, speech e momenti di spettacolo ospitati in un nuovissimo polo culturale artistico multifunzionale che unisce, teatro, sala conferenze, sale prove oltre a un grande e luminoso spazio sotto la cupola geodetica. Tutto a 350 metri dalla stazione della metropolitana collegata al centro di Milano.

Previsti sei workshop contemporanei nel pomeriggio, dalle 16 alle 18.30, tenuti da professionisti ed esperti del settore, tra i quali il pubblico potrà scegliere, assecondando il proprio sentire e allineando le proprie aspettative.

A seguire, un aperitivo pensato proprio per fare networking nel foyer al piano terra.

In teatro, dalle 20 alle 21.30, gli speech, in cui professionisti e imprenditori con un’importante presenza nel web – Assunta Corbo, Michela Bellomo, Silvia Arosio, Andrea Pietrini, Gianfranco Minutolo e Francesco Muscò – porteranno la loro esperienza. Il tutto intervallato da momenti di spettacolo, proposti da realtà e scuole di danza e arti circensi del territorio, come Centro Formazione M.A.D. di Bussero, Puzzle e Spazio Musical di Cernusco sul Naviglio, ma anche dall’attore Simone Migliorini, Ideatore del Festival Internazionale del Teatro Romano di Volterra.

“Tutti siamo chiamati a gestire relazioni e queste impattano ogni giorno sulla qualità della nostra vita a tutti i livelli. Ci troviamo di fronte a sfide difficili ogni giorno – dice Francesco Muscò, founder Flexx Group – e per trasformarle in vere opportunità per evolvere, necessitiamo di incontri, confronto e trovare insieme nuove risposte”. “Cercavo un’idea che – prosegue – potesse portare valore sul mercato per questi temi, un contesto in cui ognuno si possa sentire accolto: siamo fatti di errori, successi e perdite, nessuno escluso. Così è nato il Festival delle Relazioni Umane”.

“Abbiamo sfidato le consuetudini per uscire dall’ordinario – chiosa Barbara Reverberi, speaker e moderatrice dell’evento – proponendo un Festival in un luogo vicino a Milano ricco di spazi verdi, dove le cascine sono ancora parte del tessuto vitale del territorio e camminare nei prati regala preziose connessioni con la natura per ritrovare la concentrazione. Elementi che aumentano la produttività e permettono di chiarire i propri traguardi”.

VAI ALL'EVENTO

Dettagli Redazione DanzApp

Staff della Redazione di DanzApp.it Mettiti in contatto con i nostri referenti per maggiori informazioni, inviarci una richiesta specifica, o se hai problemi con il tuo account. Sempre in punta di piedi!
error: Contenuto protetto!
W La Danza - IX Edizione | Concorso Internazionale di Danza Edizione 2024