fbpx

Dance Bites 2021

Dance Bites 2021

Torna anche quest’anno la rubrica social Dance Bites, a cadenza mensile, promossa da ArteMente, Centro di Alta Formazione per la Danza e Cro.me. – Cronaca e Memoria dello Spettacolo. Come per gli scorsi appuntamenti vi chiediamo gentilmente, qualora voleste, di postare la notizia sui vostri canali. In allegato trovate il comunicato stampa e un’immagine della rubrica.

Il primo appuntamento sarà il 7 marzo con la coreografa Silvia Gribaudi.

Dance Bites

Dance Bites è la rubrica social in pillole video, a cadenza mensile, promossa anche per il secondo anno da due realtà milanesi, il Centro di Alta Formazione per la Danza ArteMente e l’archivio multimediale Cro.me. – Cronaca e Memoria dello Spettacolo. Dance Bites quest’anno ha come obiettivo quello di esplorare il mondo coreutico ponendo delle domande ad importanti personalità della danza italiane che con essa vivono e lavorano: gli “assaggi” saranno appositamente creati da Cro.me unendo i racconti di danza degli intervistati e materiale video del loro archivio storico, le domande verteranno attorno ad argomenti legati alla contemporaneità e al panorama della danza italiana. Le prime uscite saranno il 7 marzo e il 16 aprile, con protagoniste rispettivamente Silvia Gribaudi, coreografa, ed Elisa Guzzo Vaccarino, esperta e critica.

Vi segnaliamo che l’archivio Cro.me è a disposizione per una consultazione gratuita e online di documenti video integrali relativi ai personaggi presenti nel filmato, al loro lavoro e a documentari a loro dedicati.

Per informazioni e prenotazioni: cro.me@iol.it
Per visionare il catalogo: www.cromedanza.it

Dettagli Redazione DanzApp

Staff della Redazione di DanzApp.it Mettiti in contatto con i nostri referenti per maggiori informazioni, inviarci una richiesta specifica, o se hai problemi con il tuo account. Sempre in punta di piedi!
error: Contenuto protetto!