fbpx

Lazio Star Awards: Premio alla Carriera in Campidoglio per Damiano Bisozzi

Lazio Star Awards: Premio alla Carriera in Campidoglio per Damiano Bisozzi

La terza edizione del “Lazio star awards – Premio delle Eccellenze Laziali si svolgerà alle 16:00 del 24 Maggio 2023 presso la sala istituzionale “Laudato Sì – Campidoglio – Piazza del Campidoglio” a Roma. L’evento è dedicato alle eccellenze della Regione Lazio e alle personalità che si sono distinte nel proprio campo. Diego Spiego, nome d’arte di un poliedrico scrittore, influencer e presentatore romano, ha ideato e organizzato l’importante evento insieme ad Antonella Giordano, presentatrice, attrice e organizzatrice di eventi romana.

Lazio Star Awards – Terza Edizione

Durante la cerimonia saranno assegnati riconoscimenti alle eccellenze nelle categorie Arte, Musica, Danza, Cinema, TV & Spettacolo, Imprenditoria, Giornalismo, Web e Sport. Il trofeo stella, simbolo storico dell’evento, verrà consegnato ai premiati, tra cui l’attrice Nadia Rinaldi, la cantante Manuela Villa, il ballerino e cantante Russell Russell e il giornalista e conduttore radio/TV Luca Di Nicola.

Nella categoria Danza, il Premio speciale alla carriera – Eccellenza Italiana verrà assegnato a Damiano Bisozzi, danzatore, coreografo e regista internazionale a livello televisivo e teatrale. La campionessa mondiale di nuoto Alessia Filippi riceverà il Premio Eccellenze Laziali, mentre l’influencer Aurora Celli sarà premiata per l’imprenditoria digitale e giovanile – Talenti Laziali. La scultrice Immacolata Datti riceverà il Premio eccellenze Laziali per la categoria Arte.

Durante l’evento, la Dott.ssa Mariastella Giorlandino di Artemisia Lab di Roma sarà intervistata per parlare di salute e prevenzione, mentre Marta Mearini, coordinatrice dell’associazione “Spazio Donna San Basilio” di Roma, parlerà di un tema importante e delicato: la violenza sulle donne. Inoltre, l’ospite d’onore Kristian Paoloni, Premiato della 1^Edizione per la categoria web direttamente dalla trasmissione “Viva Rai 2” di Rosario Fiorello, interverrà all’evento.

La cerimonia di apertura sarà accompagnata dall’esibizione del violinista Carlos Ranieri che suonerà il celebre brano intitolato “Viva la vida”. L’evento è autofinanziato e l’ingresso è gratuito su invito.

Premio alla Carriera per Damiano Bisozzi

Il noto danzatore, coreografo e regista civitavecchiese, Damiano Bisozzi, riceverà un prestigioso riconoscimento come eccellenza italiana nella categoria Danza durante la cerimonia dei Lazio Star Awards il 24 maggio presso la sala del Campidoglio a Roma. Bisozzi ha acquisito una vasta esperienza di venticinque anni in tutto il mondo, partecipando a film di grande rilievo internazionale, esibendosi sui più importanti canali televisivi e diventando un’icona nella danza contemporanea e nel teatro. Inoltre, ha anche lavorato come giudice e docente nei migliori concorsi e stages internazionali. Si tratta di una notizia di grande prestigio per Bisozzi e per la danza italiana.

Dettagli Redazione DanzApp

Staff della Redazione di DanzApp.it Mettiti in contatto con i nostri referenti per maggiori informazioni, inviarci una richiesta specifica, o se hai problemi con il tuo account. Sempre in punta di piedi!
error: Contenuto protetto!
Concorso Danza Marche 2024 - 14ª Edizione