fbpx

Scarpe da Punta Harmony

Scarpe da Punta Harmony

Le nuove Scarpe da Danza Classica firmate Harmony

Le nuove Scarpe da Punta Harmony offrono un’esperienza senza pari alle ballerine, garantendo ottime prestazioni in termini di qualità ed alti livelli di comfort. Queste Punte sono il frutto di un lungo lavoro di Studio che dura da anni, messo in atto dall’azienda insieme ad alcune delle Migliori Professionalità del settore per presentare un prodotto performante e innovativo.

Le Caratteristiche della Scarpetta da Danza Harmony

Suola Pre-Arcuata

La Suola Pre-Arcuata delle Scarpe da Punta Harmony è un sistema progettato per facilitare la salita in punta e per delineare al meglio l’arco del piede delle Ballerine.

Solette Interne ed Esterne

Le Solette Interne sono realizzate con un innovativo materiale tecnico che garantisce flessibilità e resistenza alla scarpa.

La Soletta Esterna invece è dotata di una serie di intagli antiscivolo per aumentare il grip e l’aderenza della scarpa con il pavimento garantendo la massima stabilità durante la danza.

Appoggio e Box della Scarpa

La struttura ampia dell’Appoggio delle Scarpe da Punta Harmony garantisce ottime Qualità in termini di equilibrio e Stabilità.Il Box è accogliente e confortevole per accogliere il piede al meglio senza provocare eccessive pressioni.

Design e Dettagli delle Punte

Le Cuciture piatte senza Pieghe e il colore cipria del Raso conferiscono alle scarpe un aspetto elegante e pulito. I nastrini elasticizzati venduti con la scarpa offrono una una presa sicura per raggiungere una calzata perfetta.

Modelli delle Punte Harmony

Le nuove scarpe da punta Harmony sono disponibili in quattro modelli:

  • Scarpe da Punta Serena
  • Scarpe da Punta Giada
  • Scarpe da Punta Greta
  • Scarpe da Punta Aura 

Scarpe da Punta Harmony Serena

Serena è una Prima Punta con suola morbidissima indicata per ballerine principianti con piedi meno forti. Come tutti i 4 modelli è caratterizzata dalla suola Pre-Arcuata che facilita il passaggio in punta. Le Punte Harmony Serena sono perfette per ballerine principianti che si approcciano per la prima volta al mondo della danza.

Scarpe da Punta Harmony Giada

Giada è una Prima Punta con suola morbida indicata per ballerine principianti-intermedie con piedi leggermente più forti. Come tutti i 4 modelli è caratterizzata dalla suola Pre-Arcuata che facilita il passaggio in punta. Perfetta per Ballerine principianti ma con piedi leggermente più forti.

Scarpe da Punta Harmony Greta

Greta è una Punta con suola media indicata per ballerine di livelli intermedi con piedi leggermente più forti. Come tutti i 4 modelli è caratterizzata dalla suola Pre-Arcuata che facilita il passaggio in punta.

Scarpe da Punta Harmony Aura

Aura è una Scarpa da Punta con suola dura indicata per ballerine di livello intermedio-avanzato con piedi forti. Come tutti i 4 modelli è caratterizzata dalla suola Pre-Arcuata che facilita il passaggio in punta. Presenta anche un puntale in camoscio per aumentare il grip con il pavimento.

Ogni modello è realizzato con estrema cura dei dettagli, per garantire un’esperienza senza pari. La gamma di scarpe da punta Harmony offre tutto ciò di cui hai bisogno per migliorare la tua performance e divertirti al massimo durante la danza passando attraverso tutte le fasi del tuo percorso.

Scopri le nuove Scarpe da Punta Harmony nella pagina ufficiale Scarpette da Danza sul sito harmony.it

Dettagli Redazione DanzApp

Staff della Redazione di DanzApp.it Mettiti in contatto con i nostri referenti per maggiori informazioni, inviarci una richiesta specifica, o se hai problemi con il tuo account. Sempre in punta di piedi!
error: Contenuto protetto!
W La Danza - IX Edizione | Concorso Internazionale di Danza Edizione 2024