fbpx

Mandala Dance Company in scena in Polonia per il XX International Dance Festival Zawirowania

Mandala Dance Company in scena in Polonia per il XX International Dance Festival Zawirowania

Dopo il periodo di residenza negli Stati Uniti, nell’ambito del progetto vincitore di Boarding Pass Plus e le date in Spagna a Coslada (Madrid) e Burgos, prosegue la tournée internazionale di Mandala Dance Company. Il 21 giugno alle ore 20, in prima nazionale, la compagnia internazionale diretta da Paola Sorressa presenterà a Varsavia (Polonia), nell’ambito del XX International Dance Festival Zawirowania, lo spettacolo Riti di Passaggio, presso il Centro Cultural Antonio Lòpez Zawirowania Dance Center.

Mandala Dance Company
XX International Dance Festival Zawirowania

Dedicata a Lucien Bruchon, la produzione, con le coreografie e la regia di Paola Sorressa, si ispira alla sacralità di tutti quei momenti che segnano il passaggio alle diverse fasi esistenziali o scandiscono l’evoluzione stessa dell’individuo in questa Vita terrena fino al passaggio a nuove dimensioni. Una sacra autorizzazione che permette di rovesciare l’esperienza individuale in quella collettiva e che accompagna ad una nuova condizione di equilibrio e quindi di rinascita. In scena l’ensemble composto da Matteo Almici, Davide Galuppi, Alessia Stocchi, Doris Qehaja, Martina Valente.

Riti di Passaggio - Mandala Dance Company (Ph. Vanessa D'Orazi)

Riti di Passaggio – Mandala Dance Company (Ph. Vanessa D’Orazi)

Maggiori informazioni sul sito: www.mandaladancecompany.com

Dettagli Redazione DanzApp

Staff della Redazione di DanzApp.it Mettiti in contatto con i nostri referenti per maggiori informazioni, inviarci una richiesta specifica, o se hai problemi con il tuo account. Sempre in punta di piedi!
error: Contenuto protetto!
Danza Smeralda Summer School