fbpx

In partenza il miniNAO con Curupira di Sylvio Dufrayer

In partenza il miniNAO con Curupira di Sylvio Dufrayer

15 NOVEMBRE > 17 DICEMBRE 2023

NAO Performing Festival
EXTRAVAGANZA EXTRADANZA

Al via la XIV edizione del NAO Performing Festival – EXTRADANZA EXTRAVAGANZA, manifestazione a cura di Claudio Prati con Maria Paola Zedda, incentrata sui linguaggi della danza, della performance e delle arti visive, con uno sguardo rivolto alle nuove generazioni di artiste e artisti che solcano e abitano i confini tra le discipline. Un’edizione con un focus dedicato alle nuovissime generazioni con la sezione miniNAO che offre spettacoli, laboratori e incontri per bambini, unendo tecnologia, ecologia, temi sociali e danza. Andare oltre la realtà, dare libertà ai propri pensieri e idee, è un esercizio utile che offre prospettive e stimoli.

CURUPIRA
Dufrayer Dance Company e Padova Danza Project

17 NOVEMBRE, ore 17.30
Spazio AieP, Fabbrica del Vapore – Via Procaccini 4, Milano

Esploratori della Natura: partiamo per un viaggio magico nella natura selvaggia del Brasile. Curupira, il protettore delle foreste, ci insegnerà l’importanza di preservare la flora e la fauna.

La leggenda di Curupira: un personaggio affascinante del folklore brasiliano. Con i piedi all’indietro e abilità magiche, protegge le foreste dagli intrusi. La sua missione è fermare cacciatori e agricoltori che minacciano la natura. Un viaggio emozionante attraverso illusioni, suoni strani e fischi assordanti!

Segui le impronte ribelli di Curupira: un viaggio tra mito e realtà per salvare le foreste, un passo alla volta!

INFO & PRENOTAZIONI
info@didstudio.org | WhatsApp 349.0543496 | www.didstudio.org
Ingresso intero € 5; ridotto Dance Card € 2,5

Dettagli Redazione DanzApp

Staff della Redazione di DanzApp.it Mettiti in contatto con i nostri referenti per maggiori informazioni, inviarci una richiesta specifica, o se hai problemi con il tuo account. Sempre in punta di piedi!
error: Contenuto protetto!
International Dance Competition MT.12